oltre il po nn vado-_-che culo pesante-_-
Printable View
oltre il po nn vado-_-che culo pesante-_-
ora seminerò una zizzagna perkè quelli del sud devono sbatersi per venire al nord e quelli del nord nn possono sbattersi epr scendere al sud?
e poi vi lamentate che vi invadono i terroni-_-
porco dio se lo fate a milano vengo a pestare pleit :asd:
te pensi solo a pestare i niubbetti? prenditela con me!
ce stanno pure pe te :asd:
mi sa che non ti conosce bene cioffo
e finì con choffolo che si mangiò tutti beastmindino compreso
io e beast ce siamo già incontrati :asd:
KEKKARINO CHOFFINO :love:
Ma come si farebbe a pestare Pleit? Ti ispira troppa tenerezza :(
se la data è quella ci sono ;o
ODDIO LA SIGNORINA SIBYLLA! AHHHHHHHH me toccherà farje Kneel in real oddio svengo
ps: Pleit se vieni a milano il 25 TE GIURO! te meno :asd:
Beast non c'è puoi far niente, ci saranno sicuramente 2 bodyguard :puara:
te storpio pleit :asd:
:fluffle:
Pleit maaaa... avevi 2 o 3 in italiano? :asd:
vabbè zeo odeig hai impedito che si creasse zizzagna!
cmq per i siculi, parlandoci, mi è parso di capire che milano / roma sono indifferenti.. Sono 20 minuti in + di voli...
Per quanto riguarda il periodo, se con buon preavviso, ci sono 100% tranne durante le feste natalizie.
Per quanto riguarda il posto ci sono 100% se entro 100 km da Bologna + Milano e Firenze. Altrove non garantisco.
Cia'
mmmm :mellow:
:look:
...mah....
quasi quasi.......
Conflitto mi fai schifo
Pd se era da tanto che non lo dicevo :asd:
Ti :love: conflitto :asd:
:asd:
ccmq besk muori nordista del kazzo
p.s:cmq a me nn fa differenza fsse la prossima settimana sarebbe meglio
però liris te lo ho detto...arrivero in chimica atroceperciò o si va in trattoria o finisce da mac come l'ultima volta auhsadudsahsda
Sto cercando il posto.
Questo non sarebbe male:
http://www.milanomia.com/VIA/SOLFERI...CO/DACECCO.htm
Però dovrete aiutarmi con le zone...
Paola hai presente dove abbiamo parcheggiato sabato? ecco si dovrebbe ripetere la cosa :)
Allora assolutamente non va bene :ops:
Cerco cerco...
Oh Linux se ho voglia di mettermi in macchina e venire a sto raduno, la branda ce l'hai o mi porto una busta di plastica?
Ma non possiamo trovarci in un posto e (dopo aver mangiato da mac :love: ) andare in un posto a caso a bere di tutto e poi che cacchio ne so andiamo in uno strip club e facciamo spogliare incubo palestrato
perchè si organizza un raduno a Milano e uno a Brescia?
Non possiamo farne uno unico? (per chi legge della sottile ironia, avete letto bene)
dum de dum
Perchè molta gente che gioca a wow non ha voglia di sbattersi per andare a Brescia e viceversa :D
A Brescia sarà di domenica per pranzo, comunque le "iscrizioni" sono aperte a tutti, nessuno escluso per entrambe le giornate, se qualcuno verrà a tutte e due le date ben venga! :)