qaudno c'? il raduno avr? pure il cd :|
Printable View
qaudno c'? il raduno avr? pure il cd :|
se vuoi ci troviamo un pome che ti presto il/i cd di UT 1/2003/2004, cos? li puoi co....ops :asd: provare
lavoro ceppa :P
e poi al momento non ho nemmeno tempo di fare i mostri, vuoi che mi metta a giocare a UT? nono, aspetto il raduno
Sta settimana finisco esami cosi mi impegnero per far avere a Cloud una copia si Unreal e di Unreal 2004 poi si vedra.
UT2k4 ? su 20 cd o su DVD? :ph34r:
non mi ricordo, ma mi pare siano 5 o 6 CD
So che esiste nelle 2 versioni... volevo sapere da alakhai che versione aveva lui (se ? DVD non ? un gran che utile...) :ph34r:
La mia versione ? DVD-ITA pero credo che qualche mio conoscente abbia i cd.
Ma il problema dove sta??
P.S. Oggi ho finito gli esami, Cloud riceverai presto una telefonata.
Il problema sta nel fatto che non ho il lettore DVD ROM, quindi almeno per me ? inutile. Gli altri non so come siano messi... :ph34r:
io ce l'ho :P
io lo sto......ehm.... scaricando.......Quote:
Originally posted by Crusader(F)@Sep 24 2004, 23:19
finche mi ? concesso di farlo per scopi personali...........
? cmq quello che sto scaricando ? dvd ma ho letto anche che c'? da ben 6 cd"" :cry: :cry:
spero sar? un bel gioco, perch? mica mi ? piaciuto tanto il 2003!!!
tra il 2003 e halo scelgo halo(chiaramente targato sempre microsoft....
e so che esce anche il 2.......e lo acquisto subito :)
pure io :3:Quote:
Originally posted by Crusader(F)@Sep 24 2004, 23:19
Ma dove vivi ne Burundi? Comprati sto lettore DVD :sticazzi:Quote:
Originally posted by Cloud Wallace@Sep 24 2004, 21:02
Il problema sta nel fatto che non ho il lettore DVD ROM, quindi almeno per me ? inutile. Gli altri non so come siano messi... :ph34r:
Unreal 2004 ? semplicemente la versione aggiornata migliorata e ampliata del 2003, queste sono le aggiunte:
- Ci sono tutte le armi presenti in tutte le versioni di unreal finora prodotte, sia turnament che base. (quindi circa 15 armi)
- Ci sono nuove mappe, nuove skin e una versione del single player piu estesa.
- Ci sono nove modalit? di gioco come Deathmatch InstaGib e Onslaught.
- In alcune modalit? ? possibile usare mezzi di trasporto quali carri armati, dune buggy con cannoncino e rostri per affettare gli avversari, pikup con cannone montato nel retro, hoovercraft e aerei a decollo verticale.
- Ci sono mappe ambientate nello spazio dove si guida una specie di X-Wing.
- Altre cose che mi sfuggono.
E anche la macchinetta che fa il caff? presumo... :lollone:
Scherzi a parte, sei io acquisto ( :evilol: ) una versione DVD su internet non ci sono problemi per giocare in multi, o per forza bisogna averne una che viene da un negozio convenzionale? :ph34r:
Non saprei, mi ? appena giunta voce che forse ci vuole una key tipo nwn per giocare in multi, cmq ora mi muovo un po e controllo bene.
semmai ci si riconverte al caro vecchio UT base... :ph34r:
Semmai potremmo giocare al 2003, ora nn ricordo bene ma mi pareva ci si potesse giocare anche senza key validissima
Problema risolto raga, si puo giocare in rete. Mandate un mess in icq per delucidazioni. 28859171
quando si comincia a giocare???????
Ok facciamo un elenco di chi ? gi? a posto e di chi si deve attrezzare
A POSTO (con gioco funzionante e patch)
Alakhai
Cloud
CON COPIA DI UT 2K4 (ma senza patch e/o con problemi di funzionamento)
-
DA EQUIPPARE COMPLETAMENTE
-
Solito metodo del copia-incolla plz :ph34r:
PS: scaricatevi qui la patch 3323 (l'ultima disponibile), l'aggiornamento Bonus Pack da 86 Mb e le due mappe aggiuntive plz.
Chi ha un microfono poi si scarichi anche TeamSpeak qui
PPS: una volta che siete "a posto" contattatemi in pm che vi mando via mail un'ultima patch :ph34r: :evilol:
installo tutto allora.
poi mi metto nella lista adeguata
pork ho sbagliato account, ieri la morosa non ha sloggato :PQuote:
Originally posted by Arianh@Oct 4 2004, 20:39
installo tutto allora.
poi mi metto nella lista adeguata
hemmm e come fo a sapere dove e la stanza per il log? se me lo dite ci sono pure io!! :lollone: :mitra:
Di solito ci sentiamo prima su TS.
avete mai giocato con UT su fraggalonia? mappe molto belle ed elaborate, solo sniper rifle e cecchinaggi.... troppo divertente!!!!!
Il top in rete ? Onslaught nelle mappone immense in 16, se non ci siamo ovviamente si mettono i bot e ovviamente i bot sono a discrezione di chi hosta.
Quindi direi che hosto io e metto MALCOM, LAUREN, BROK, WIDOWMAKER con me e poi per gli altri vedremo! :lollone:
su fraggalonia si fanno 2 squadre da 20 persone l'una, per un totale di 40 giocatori.
vince la prima squadra che faggiunge i 300 frag, inutile aggiungere che una partita in media durava poco + di 5 minuti :lollone:
solo sniper? bah...
TREMATE! IL MAESTRO DEL FLAK CANNON STA PER RITORNARE! :mitra:
Flank??? Il flank ? troppo lento shockwave RULEZZ!!!! :mitra:Quote:
Originally posted by Cloud Wallace@Oct 5 2004, 18:12
solo sniper? bah...
TREMATE! IL MAESTRO DEL FLAK CANNON STA PER RITORNARE! :mitra:
il pallone esposivo dello shock ? assolutamente devastante, ma molto, molto lento, ma in certi casi fa comodo.....
con lo sniper, 1 colpo = 1 frag
oggi mi ricomincio ad allenare
Quindi si giocherebbe a UT2k4.
Se s? sn completamente da equippare :drop:
volendo potremmo anche organizzare qualche partitella a UT tanto per farci una divertita, intanto che tutti non riescono a procurarsi UT 2k4
Purtroppo lo sniper uccide solo con il colpo in testa e le teste sono un po piu piccine di quello vecchio quindi la cosa diviene piu difficoltosa.
Per questo motivo preferisco una bella salva di flak in faccia o un caricatore di razzi sui piedi :mitra: :ph34r:
Ma perche tu fai Eraser di cognome e ti diverti a sparare con le cose piu grosse che ti capitano in mano!
Perch? Arnold usava solo il Railgun, ma per avere quello dovremmo girarci su Q3A (lo shock rifle lo detesto) :ph34r:
E poi adoro le armi grezze... :mitra: :ph34r:
Ok allora cloud sull'hellbender guida!
:lollone:Quote:
Originally posted by ALAKHAI@Oct 8 2004, 01:48
Ok allora cloud sull'hellbender guida!
il colpo in testa non ? un problema + di tanto, in ogni caso fai un'ottimo allenamento per la mira.Quote:
Originally posted by ALAKHAI@Oct 6 2004, 13:34
Purtroppo lo sniper uccide solo con il colpo in testa e le teste sono un po piu piccine di quello vecchio quindi la cosa diviene piu difficoltosa.
se poi una volta che ci hai preso la mano comincia anche a far scoppiare le sfere di plasma dello shock rifle ? una pacchia.
:mitra: