Appena crashato causa il bug del logout durante i wz, 1550 persone davanti a me. Vado a leggere un calendario e torno.
Printable View
Appena crashato causa il bug del logout durante i wz, 1550 persone davanti a me. Vado a leggere un calendario e torno.
io non ho ancora comprato e ne sono felice leggendo delle code. Se non attivassero mai i transfer, ogni ora che lasciate passare on line a uno scimmiato, toglie 1% di possibilità che questo si ricrei il proprio pupazetto su un altro server, ergo è meglio decidere istantaneamente il transfer di gilda.
contando che per wow si è dovuti aspettare oltre 1 anno per non avere code, se anche fossero 3 mesi (e non lo credo), io non riuscirei ad aspettare. Il grosso dei player deve poi ancora arrivare, non contate solo i nerd, contate anche i casual, che con calma arrivano, attirati dalla moda, dall'ambientazione, magari anche dalla riuscita del game. Wow, finita sta istanza (è i koreani l'hanno clerata), è morto davvero, e molti player si riverseranno qua. Il peggio deve ancora arrivare, altro che le code diminuiranno. E se arriva il peggio?
http://2.bp.blogspot.com/-69DvPEWLvT...ingorghi_4.jpg
BioWare looking into SWTOR queue issuesIf you’ve been taking part in the Star Wars: The Old Republic early access period, chances are high that you noticed some pretty significant server queue times. My server, for instance, has regular queue times in excess of 40 minutes during peak hours, and queue times on other servers have gone even longer than that.
Now that Star Wars: The Old Republic is set to makes its official launch in just a few more hours, queue times are likely to get progressively worse as more and more players receive their copies of the game throughout the remainder of the month.
BioWare is, of course, aware of this, and in a statement over on the official SWTOR website, the developer says that they are looking into ways to alleviate server queue times while ideally preserving high player counts at the same time.
“As you know, there are a lot of folks who want to play the game right now and we want to make sure they have lots of people to play with. Balancing this with figuring out when to bring new servers online to help alleviate the size of the queues is part art and part science,” executive producer Jeff Hickman said in the post.
“On one hand, you do not want people to wait too long – on the other hand, you want to make sure that people have a dynamic, engaging community to play with for long after launch. Either way, we have one clear objective – to make sure folks have fun.
“While we can’t promise that there won’t ever be queues, we can promise you that we are taking this matter seriously and constantly reviewing them to make sure that they are manageable and reasonable.”
mancano ancora molte opinioni
su, fatevi avanti che c'è da prendere una decisione
17 voti sono meno della metà dei gildati
Roneth? Sentenza? Trismegistus?
altri livelli alti che mi dimentico?
p.s. purtroppo temo che stavolta sarà difficile ottenere l'ampio consenso che abbiamo avuto nella scelta (infelice come risultato, ma perfetta nel metodo) di Tomb.
E per ogni pezzo (per ora pare almeno gli Oscure) che "perdiamo" è una possibilità in meno di pvp. Come osservava - giustamente - Jude sul forum swtoritalia, questo è un gioco potenzialmente molto PVE e quindi il rischio di non riuscire a fare pvp anche in un server non spopolato non è trascurabile...
Torno a casa da lavoro alle 17:30 e sbam! due ore di coda stimate! vado a vedere un film -.-
Io mi sto veramente rompendo il cazzo di aspettare so che la decisione è difficile e complicata ma non ho mai visto una situazione del genere allo start di un mmo.
Dovremmo scegliere un server almeno standard e buttarci dentro con tutta la community italiana, se non si muovono tutti io propongo di mandarli AFFANCULO e muoverci solo come gilda e joinare un server quasi full nelle ore di coda.
Capisco che si voglia fare pvp con chi si conosce per il troll/flame/spam sui forum ma se questo crea problemi troppo grossi, non intendo non giocare ancora per aspettare il risolversi della situazione o che la bioware si muova in tal senso.
La butto lì, è nuovo, tra i nuovi ha la popolazione piu' alta da oggi a pranzo (standard) e il nome è figo:
The Shadow Runner
Il problema non è solo il troll/flame/spam è anche il rischio di trovarsi in un server dove alla fin fine la dedizione al pve è estrema e il pvp scarso (e l'rvr scarso).
In sintesi, ogni scelta rischia di essere sbagliata.
Per quello proponevo la scelta di un server alternativo dove iniziare a rerollare, ma anche di prendere la decisione definitiva tra l'alternativo e Tomb tra una settimana/dieci giorni.
tornato a casa ora
ho guardato la situazione code, per me è da VIA, specie visto che ci sono server alternativi. Non ho ancora attivato la key retail, aspetto indicazioni per sapere che fare
Quasi 3 ore in coda after crash, ancora 300 persone asd. Mi sembrava di non vedere più Jude in wz... Comunque mi sembra una situazione al limite dell'assurdo, calcolando anche quanto poi dentro sembri veramente "vuoto" il tutto... Continuo a non capirci niente da decidere che fare e ad aspettare informazioni da officers/GM/community/papa/presidenti del consiglio.
Va bene qualunque decisione ma che sia definitiva e rapida. Vero, potrebbe andare male la scelta, ma potrebbe anche andare bene.
4 pagine senza post spam!
Stiamo veramente male!
:7:
oggi ho fatto un BH su un server semi vuoto...in 8 ore di gioco non è partito un BG...potrei morirci
OLEEEE mancavano 15 dico QUINDICI persone davanti, loggato oggi alle 16.
ERROR.... 2000 persone davanti :bye:
stasera cosa faccio.... fisso il muro come i gatti?
I transfero per forza non ho alternative, o mi sposto o non gioco a SWTOR sono qui solo per capire dove vanno i Fremen messi come me poi vado li.
scusate, ma intanto scegliere almeno un server di backup fra quelli nuovo di concerto con gli altri GM italiani? Così chi non vuole fare code almeno gioca, e non buttiamo via il tempo
si attendono notizie definitive :v
guardando proprio ora (stasera è cosi ma domani non si sa) i server per tutta la community potrebbero essere questi 3:
The Shadow Runner - Standard
The Exile's Crystal - Standard
Uthar Wynn - Heavy
The Shadow Runner mi sembra il solo che potrebbe essere rinominato in Shadowridge :asd:
Io questa sera vado su shadow runner e comincio la mia avventura di swtorE un server standard per ora non è lightHo già fatto 5 pg ai primi livelli ed ho la nausea quindi creo li e gioco liCome server definitivo se fra 2 mesi mi protro spostare vi raggiungo su tomb ma ora non ne posso più di aspettareLa comunità ita si è dispersa su vari server il pvp pro lo faccio fra 2 mesi Chi vuole venire venga appena posso creo i fremen
kizzo..anche io oggi ho creato il pg su shadow...appena loggo mi faccio sentire
Susu decidiamo velocemente il server definitivo così attivo l'account!! Più gioco e meno code per tutti!!!..
Ti seguo Kizzo!
ARRIVO!
Rivo anca mi
Quindi confermiamo shadow runner?
calma calma
io ho buttato lì un nome. Qualcuno ha controllato cosa stanno facendo gli altri italioti? Finisce che famo davvero la diaspora
per adesso resisto ancora un po' su tomb,se poi la situazione resterà così cambierò
Se si dovesse rerollare, posso azzardare a proporre Republica? Si anche io preferisco Empire hands down. Ma non scherzo dicendovi che i republicani hanno queue per Warzones molto (ma molto) più corte. Anzi definirei le code per warzones su Tomb piuttosto lunghine(propio perchè l'impero zerga)
Sto leggendo forum da 6 giorniTutti corrono su server liberi perché non vogliono fare le code i capi aspettano non so cosaIn pratica la gente è dove gli pareIo ho motivato la mia scelta e la gente che mi dice di aspettare non mi da motivazioni valide
Ma se si va via contro chi si gioca??? chi li conosci?? in tomb ci sono i Radiant Knight, Red Guard, Warbuddy, The Oscure......
Andare via per killare a Barby and Ken che gusto ha? boh
beh. se non entri in game perchè hai 3 ore di coda non killi nessuno...