Gli spagnoli hanno scelto tomb come server anche loro :afraid:
Printable View
Gli spagnoli hanno scelto tomb come server anche loro :afraid:
Qualcuno è già dentro? code codee codeee
cioè... il server è già HIGH......
Server Status
Io lo vedo full :D
Ma voglio l'e-maiiiil che mi dice gioca orA!!!:mad2:
oh merda
se è già full ora tocca trovare un'alternativa....
Bè il nostro dove abbiamo il deployment "Hex Droid" è Medium
ora come ora convicerei "the others" a venire su Hex Droid. dai è full e i server sono aperti da 5 ore :v
Non conta un cazzo che il server sia full domani saranno full gli altri e dopodomani li altri ancoraAvete idea di cosa sia mettere d accordi 30 gilde
non fate scherzi strani,se volete cambiare ditelo subito visto che essendo l'unico eletto gia' dentro :asd: expare x nulla non mi va :|
nono si rimane li...e te lo dice uno che inizierà il 20/12 :asd:
dopo le ore di riunione di ieri dubito abbia senso cambiare ancora server :v e quando cazz rimetti d'accordo 30 gilde? :v
comunque ora come ora si entra senza coda su TOMB
Poker sei dentro?
Si ma col mio account dovrei entrare domattina se rispettano quanto detto per il pre-order....per ora sono dentro con l'account stampa che EA mi ha dato per scrivere una recensione....però appunto oggi pome era ingolfato il server, adesso manco 1 sec di coda....e zero lag.....ci son solo italiani, russi e spagnoli che si stanno già scannando dicendo il solito "ioioioioio il server è della nostra community" ahahaha
Lol, tella Atreyu, sentenza o Roneth che son dentro pure loro!!
hanno solo limitato il numero di registrazioni.
é un sistema che stanno usando per bilanciare l'afflusso tra i vari server.
la capacità massima sarà attiva solo il 20 dic.
poi secondo loro dicchiarazioni, possono ampliare le capacità dei server a loro piacimento...
settembrino here mail arrivata! fuego
ah beh iniziamo bene.... coda di 10 minuti hihi
Pensa a me che ho ancora minino 2 giorni di attesa!
oggi hanno fatto un po di gente di ottobre... sicuro domani tocca ai preorder di novembre.
Per giocare mettete in conto una coda di 20 minuti abbondanti per il server con una coda di 300 utenti
ma che strapene di cavallo vi lamentate,io giocherò il 20 DICEMBRE.
piagnoni :asd:
la gilda è già stata fatta?
i vostri nomi in game?
il numero delle vostre ragazze?
logga mumble
non ho nessun dato