Riferimento: Hail to me baby!
Riferimento: Re: Riferimento: Hail to me baby!
Quote:
Originally Posted by
TraumFabriK
lo dico pure a te, gogogo download che ieri iniziava la open beta :)
PS: evitate il torrent che almeno a me andava lenterrimo ieri
PPS: nel caso di DL secco un buon downloader che ho provato è "orbit downloader" altri consilliano Jdownloader
Sicuramente lo proverò però vorrei aspettare un pò prima di comprarlo il primo mese è sempre traumatico:asd:.
Io lo sto scaricando mortal,quando torno dall universita lo provo...ma e vero che la beta e a pagamento?
Cmq dicono tutti che la grafica e il punto di forza...ma a parte i paesaggi a me sembra na cagata totale...a parte che per me la grafica conta poco.mo vediamooo!!
anche se di mirare non ne posso piu MANNAGGIAAAAA!
la Closed Beta richiedeva il preorder (49 euro) del gioco, adesso è partita la open che si suppone: sia gratis; serva a testare la tenuta del server...
oggi ho scaricato dal loro torrent client la prima "patch" 2,5Gb circa, la seconda nn c'è stato verso :v
no, perchè serve? ho ricevuto l'invito per lo stress test una sett fa ma nn l'ho cagato
Re: Riferimento: Hail to me baby!
Quote:
Originally Posted by
Yukitopia
no, perchè serve? ho ricevuto l'invito per lo stress test una sett fa ma nn l'ho cagato
quando ho mandato in culo l'acquisto del gioco, subito dopo la registrazione dell'account, mi chiedeva questa trial key...
terzo DL che scarica ed è corrotto, per me Mortal può andare bellamente affanculo :asd:
Quote:
Originally Posted by
Caneda
Io lo sto scaricando mortal,quando torno dall universita lo provo...ma e vero che la beta e a pagamento?
Cmq dicono tutti che la grafica e il punto di forza...ma a parte i paesaggi a me sembra na cagata totale...a parte che per me la grafica conta poco.mo vediamooo!!
anche se di mirare non ne posso piu MANNAGGIAAAAA!
Torna su df cane!!!
eh io sono fermo al dowload della 2nda patch
Dopo 2 giorni no stop mortal e ben al 50%!WOW CHE SUPPORT GRANDIOSO!
Cmq la cosa piu lol di tutte sono i fan di DF (che per me e un bellissimo gioco ma lo sappiamo tutti quelli che ci hanno giocato che casini alla release...).Che urlano FAIL,e si lamentano di cose tipo la grafica....ARTISTI!
Quote:
Originally Posted by
Caneda
Cmq la cosa piu lol di tutte sono i fan di DF (che per me e un bellissimo gioco ma lo sappiamo tutti quelli che ci hanno giocato che casini alla release...).Che urlano FAIL,e si lamentano di cose tipo la grafica....ARTISTI!
apoggio, spingo e aggiungo che si sono resi conto troppo tardi, almeno per me, di quanto fosse grindoso...
in seguito l'hanno capito ma l'utenza media degli MMO ora è molto troppo critica e sopratutto non ha pazienza
Quote:
Originally Posted by
Caneda
Concordo con te cane , io proverò MO ma almeno un mese dopo la release, il primo mese di df è stato veramente traumatico:asd:.
Quote:
Originally Posted by
Kemler
Concordo con te cane , io proverò MO ma almeno un mese dopo la release, il primo mese di df è stato veramente un traumatico:asd:.
tack, hai fatto la cazzata... ora arriva puzzapesce a fiammarti a morte :asd:
Riferimento: Re: Riferimento: Hail to me baby!
Quote:
Originally Posted by
TraumFabriK
tack, hai fatto la cazzata... ora arriva puzzapesce a fiammarti a morte :asd:
Skum flammare?
No non ce le vedo non è nel suo stile:asd:.
Kemler hai un messagggisssimo!