fin lì ci arrivo :asd:
per qualche motivo non me lo aggiunge quando seleziono l'exe. magari è perchè sto usando la versione vecchia, devo provare con quella razer
Printable View
quella dal sito Razer parte in automatico con Steam, non devi neanche aggiungere il gioco in lista :approved:
Alla fine 'sto programmino fa in automatico quello che ogni buon giocatore dovrebbe sapere di suo: moltissimi servizi e programmi in background rallentano il PC durante i giochi, e andrebbero tenuti solo quelli che servono DAVVERO. Lo proverò un po' nei prossimi giorni, vi farò sapere. Per ora con poco sforzo ho liberato 200MB di RAM, ma su 8Gb cambia poco... :asd:
PS: per quanto riguarda l'AV, ad esempio io uso NOD32 che ha già il gaming mode, ovverosia quando vede partire un gioco in full screen si auto disabilita, finchè non lo chiudi o alt-tabbi
ciao ho installato razer game booster , aprendolo mi chiede un e-mail...ma e' gratuito? ....o rischio di vedermi recapitare a casa pacchi e pacchi di cambiali :D
Quello della razer è gratuito ;)
..e comunque, ogni bravo utente internet ha almeno 10 caselle di posta elettronica diverse ^_^
oh yeah !
w le password identiche e le caselle di email in serie
Ho provato ad utilizzarlo con FIFA 13 ma non funziona, mi fa avviare origin ma non il gioco, come mai?
Origin