Re: TG5 Paragone tra Minatori del Cile e partecipanti al GF
Quote:
Originally Posted by
Fiordiluna
Pensate voi che io guardo quotidianamente Studio Aperto (italia1) per informarmi sulle notizie.
L'orario e' quello, e altri tg non ce ne sono. Non sara' iperfazioso come quello di Fede, ma in compenso GONFIANO praticamente ogni notizia che danno. Un giornalista (non ricordo il nome) e' specializzato in drammaticita', e ogni suo servizio appare sempre come catastrofico, con cifre aumentate di 10 volte. Poi cambi tg o leggi il giornale e scopri che in realta' i feriti erano 2 e le ferite erano "semplici contusioni".
Insomma, con la pratica ho imparato a scremare le aggiunte e a capire il reale significato di quei 2-3 servizi decenti che danno durante tutto il tg.
Ah, poi ce l'hanno con gli UFO. Ufo di qua, ufo di la'...
(e mi torna in mente quel pirla che ha chiamato Striscia la Notizia perche' non aveva mai visto GIOVE nel cielo notturno, e pensava fosse un ufo.. che barbone)
perdonami l'acidità, ma se ti riempi di merda, poi non puoi certo lamentarti del retrogusto
Quote:
Originally Posted by
Q(F)M
perdonami l'acidità, ma se ti riempi di merda, poi non puoi certo lamentarti del retrogusto
No, non mi lamentavo. Facevo solo presente la mia rassegnazione nel guardare un tg inesistente e dover cercare di capire da me le notizie invece che ascoltarle.
Non conoscevo quel blogspot, ma sembra che sia fermo a febbraio -.-
Tornando ai cileni vs GF (a parte che del GF non me ne minchia una importa), in effetti mi son messo a pensare e a immedesimarmi.
Io, GIURO, non sarei riuscito a restare calmo e VIVO la' sotto.
Deh, non sarei nemmeno riuscito a infilarmi in quella scialuppa di salvataggio. Diametro di... 70cm?, issata per un condotto lungo 600m... (sempre che' le cifre riportate da studio aperto non siano ancora state gonfiate, come al solito :p )
Molto rispetto per tutte quelle persone che una volta uscite all'aria aperta son state anche in grado di stare ancora in piedi e a testa alta.
E fanculo al GF, ora e sempre.
Quote:
Originally Posted by
Cloud Wallace
grazie, GRAZIE.
Quote:
Originally Posted by
Fiordiluna
Molto rispetto per tutte quelle persone che una volta uscite all'aria aperta son state anche in grado di stare ancora in piedi e a testa alta.
E fanculo al GF, ora e sempre.
dis *
l'unico tg guardabile è Bloob :asd:
Quote:
Originally Posted by
Corwin
l'unico tg guardabile è Bloob :asd:
io credo che blob sarà studiata tra 100 anni come una delle più grandi opere d'arte degli anni 80/90/2000
picasso ha inventato il collage, blob l'ha reso geniale.
Studioaperto può rientrare nella categoria "telegiornali" quanto "Libero" e "Il Giornale" in quella dei "giornali", o "Fede" o "Belpietro" o "Feltri" nella categoria "giornalisti". Insomma non ci si azzecca un cazzo.
Guardi Studioaperto? Stai guardando una trasmissione di gossip. Leggi il Giornale? Pura rivista di propaganda politica.
Blob ftw, peccato solo che son troppo stupido per cogliere molti riferimenti!