Re: Riferimento: Coppa "Spice!" Dicembre/Gennaio: risultati e classifica
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
Traum, con una nuova squdra di skaven con nome diverso da quello comunicato, mi pare "Gli Amici della Topa" vincono sempre contro gli orchi di Yuki nella partita con le difese più allegre viste fino ad oggi :p
alor
il nome è lo stesso comunicato e letteralmente vuol dire schiavo/dipendente/ammalato di topa che parafrasando può diventare "amico(intimo?)" :asd:
un appunto sulle difese ballerine: quella di yuki assomiglia ad una groviera (che alle tope piace assai :v) la mia giocando leggermente troppo tanto aggressivo lo è nel momento in cui perdo palla :7:
per oggi pomeriggio sono in massaia mode quindi ti piscio :|
Riferimento: Coppa "Spice!" Dicembre/Gennaio: risultati e classifica
stasera sono online per chi volesse farsi una partitella
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
stasera sono online per chi volesse farsi una partitella
mi ci farò trovare, la mia seconda topina vermiglia ha bisogno di un paio di mete :7:
Quote:
Originally Posted by
TraumFabriK
mi ci farò trovare, la mia seconda topina vermiglia ha bisogno di un paio di mete :7:
2 promesse e 2 fatte :v
I prossimi giorni (dopo il 31) dovrei liberarmi un pò... chissà che non riesca a fare qualche partituccia con sti benedetti dark elf!
Quote:
Originally Posted by
DarkT
I prossimi giorni (dopo il 31) dovrei liberarmi un pò... chissà che non riesca a fare qualche partituccia con sti benedetti dark elf!
msn ce l'hai, quando vuoi tenta la lotteria del mio perma-afk :asd:
Riferimento: Re: Riferimento: Coppa "Spice!" Dicembre/Gennaio: risultati e classifica
Quote:
Originally Posted by
TraumFabriK
2 promesse e 2 fatte :v
con la percentuale di teschi che mi uscivano ieri sera è già strano che tu ti sia fermato a due :p
cmq datevi da fare che Traum è balzato in testa alla classifica
Re: Riferimento: Re: Riferimento: Coppa "Spice!" Dicembre/Gennaio: risultati e classi
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
con la percentuale di teschi che mi uscivano ieri sera è già strano che tu ti sia fermato a due :p
:cry2:
dì invece che invece di giogare stavi sull'internet a guardare le tope che ho in squadra :v
stasera c'è qlc volontario per una partitella?
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
stasera c'è qlc volontario per una partitella?
vorrei fotterti con tanto tanto amore un 50entello per ricomprarmi la topina morta ma forse vado al cinema...
appena mi aggiornano ti fazzo sapere