Riferimento: Progetto lega "seria"
Alcune questioni importanti.
CALENDARIO
stante che il sistema del gioco per la lega è secondo me troppo rigido mentre io considero essenziale potere avere la possibilità di posticipare partite (nel caso qlc debba assentarsi per più di una settimana) o sostituire eventuali allenatori che "accidentalmente" spariscano nel nulla
sarei per la cara vecchia gestione manuale
resta da decidere se tenere cmq una struttura classica andata e ritorno + playoff a 4, o pensare a qualche formula qalternativa (c'è già un post dove si era iniziato a parlarne mi pare)
VARIETA' RAZZE
da quanto vedo già e dalle intenzioni di alcuni che sto convincendo a partecipare, noto che rischiamo una predominanza di squadre orchesche (Traum, DarkT, Wolfy se ce la fa a tornare online, Baldazza). Temo che la cosa potrebbe rendere meno divertente il tutto.
Infine, quanto a TEMPI e MODI direi che la settimana prossima sarà dedicata a raccogliere le ultime adesioni, decidere gli ultimi dettagli e buttare giù il calendario.
Da quella successiva si inizia a menarsi (si Crus, tu recupererai le partie quando torni dal vioggio di nozze ;) )
Re: Riferimento: Progetto lega "seria"
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
VARIETA' RAZZE
da quanto vedo già e dalle intenzioni di alcuni che sto convincendo a partecipare, noto che rischiamo una predominanza di squadre orchesche (Traum, DarkT, Wolfy se ce la fa a tornare online, Baldazza). Temo che la cosa potrebbe rendere meno divertente il tutto.
per me np, gioco qualunque squadra tranne i lucertoli, che odio, ed i goblin fino a che non metteranno il bombarolo :asd:
Fosse per me proverei anche altro, ma la scelta al momento è davvero poca (e la cosa mi sta sulle scatole non poco, speravo fossero più veloci con il resto dei team)
Es:
Chaos Dwarf (chissà quando)
Dark elf (in teoria i primi che usciranno.. ma non si sa quando)
High Elf (la prima razza che ho giocato in assoluto nel board game)
Khemri (altra razza che potrei usare.. ma vista la loro violenza.. forse non sarebbe il caso)
etc etc
Se mi dite qualche razza che potrebbe vivacizzare un pò le cose non avete che da dirmelo... Sono in astinenza ormai da 1 mese quindi non mi faccio poi molti problemi...
la cosa migliore sarebbe cercare di non avere più di due squadre della stessa razza
e magari anche una suddivisione 50/50 tra squadre menone e veloci
Crus se tieni gli umani che usavi va più che bene che non c'è nessun altro che li ha
mica poi tanto
io ultimamente li uso molto e vinco spesso ;)
Re: Riferimento: Progetto lega "seria"
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
mica poi tanto
io ultimamente li uso molto e vinco spesso ;)
beh a stò punto vuoi che giochi la squadra che riservammo per fabio?
PS: non dire il nome o yuki mi si fotte il nome :asd:
Riferimento: Re: Riferimento: Progetto lega "seria"
Quote:
Originally Posted by
TraumFabriK
beh a stò punto vuoi che giochi la squadra che riservammo per fabio?
PS: non dire il nome o yuki mi si fotte il nome :asd:
sentitevi liberi di scegliere quello che volete
certo secondo me se abbiamo un po' di varietà è meglio
ma piuttosto di giocare una squadra che nn piace meglio avere molti doppioni
Re: Progetto lega "seria"
ma và là, ditemi una squadra e la gioco (tranne le escluse qui sopra) e GIGGI