Riferimento: Killex culo sono vicino a te...
io sono su rubayat, praticamente l'abbiamo conquistata completamente, hai presente le precedenti alleanze che ci giravano quando c'eravamo noi con la federazione? tipo stasis, cactus (bbfl - dogma - soldier of thunderstorm), sono stati tutti rasi al suolo :asd:
cmq se torno nel continente credo di aver capito di quale cittā parli, quella accanto a sorgom o akhatos come si chiama, sulla costa a destra delle cittā alfar. giusto?
ps: salutami bia e dalmo
Quote:
Originally Posted by
Killex
io sono su rubayat, praticamente l'abbiamo conquistata completamente, hai presente le precedenti alleanze che ci giravano quando c'eravamo noi con la federazione? tipo stasis, cactus (bbfl - dogma - soldier of thunderstorm), sono stati tutti rasi al suolo :asd:
cmq se torno nel continente credo di aver capito di quale cittā parli, quella accanto a sorgom o akhatos come si chiama, sulla costa a destra delle cittā alfar. giusto?
ps: salutami bia e dalmo
E ci credo sei andato in una gilda di fottutissimi cheater:asd:, cmq yep la city č quella la ci stiamo trasferendo li in questi giorni, siamo noi gli Otg i Doh e la gilda che ha i 2 hamlet vicino alla city.
Piuttosto facciamo un bel nap?:asd:
sarebbe bello visto dal mio punto di vista, potreste sempre proporglielo, abraxxus č un tipo in gamba.
adesso lo dico ai diplomatici, vediamo che viene fuori cmq abbiamo comprato una city del caxx la gente entra da dove vuole:asd:, ci stiamo attrezzando per costruire le zap tower!!