Mi correggo dicendo che quello dovrebbe essere il gear del MARAUDER...ma non pensate di esservi salvati voi Jugger eh :asd:
Printable View
Mi correggo dicendo che quello dovrebbe essere il gear del MARAUDER...ma non pensate di esservi salvati voi Jugger eh :asd:
EARLY ACCESS sarā il 13 non il 15
Altri screens di armor Empire
č quella č quella :asd:
linko anche il twitter di SR, per quelli a cui frega qualcosa
Quote:
@Rockjaw Stephen Reid
Early Game Access *starts* on December 13th. Emails will be sent on the day you get access.
mi sa che rimango ciulato il preorder l'ho fatto a fine nov, danno prioritā a chi ha fatto il preorder prima....fottuta societā meritocratica...
Early Game Access* will begin on December 13th at 7:00AM EST, 2011 and ends on December 19th, 2011 at 10:01PM EST. During this time, we will be emailing invitations to join Early Game Access based on the order in which you redeemed your Pre-Order Code. Pre-load the game client now, so you're ready to play when your Early Game Access invitation arrives. Note that download time can vary and may take awhile.
mi č arrivata questa mail col tastone download now sotto
Kizzo la mail col tastone č arrivata pure a me che ho fatto preorder 2 giorni fa!!!
Domanda per chi ha provato il mercenario in beta:
Usando il combat support cylinder e spammando la skill di rapid shot si prendono 1 o 2 charge al secondo ?
questa email l'hanno ricevuta tutti i account... preorder o no.
per quatno riguarda invece alla scimmia da sfamare... é da questa settimana che inviano le conferme all' early access...
dicono su twitter che l'early access verrā spartito dal 13 al 15 dicembre.... ma verrano garantiti i 5 giorni pagati di early.
in poche parole il alla peggio il 15, chi ha l'early access pagato nel preorder... gioca!
in specifico:
ps. ho quotato per riprendere il discorso.Quote:
I costi di prenotazione comprendono:
- Accesso anticipato al gioco
- Pietra del colore (oggetto virtuale)
Sulla tua carta di credito verrā addebitato temporaneamente l'intero importo del gioco. Tale addebito verrā stornato dopo 24 ore e ti verranno addebitati SOLTANTO 5 € per la prenotazione. Il saldo verrā addebitato sulla tua carta di credito al momento dell'uscita del gioco. Se hai domande, consulta la sezione FAQ relativa alle prenotazioni.