io ho anche mandato un email a bastardidentro
Printable View
io ho anche mandato un email a bastardidentro
Più che il numero di utenti ora la differenza di punti tra una posizione e l'altra comincia a farsi sentire..non son più 100-200 punti...
:asd:
"sono uno dentro e so di esserlo."
"50 quelle ufficiali piu' una ventina di scappatelle fanno una sessantina di volte ma precisamente non lo so. odio chi si vanta di queste cose io lo dico solo cosi' tanto per aprire argomenti."
"il mio biglietto di visita è baby molla tutto con me non lavori e ti faccio vivere alla grande l'unica cosa che ti chiedo è di poterti toccare e altro ci siamo capiti"
"mi avvicino e le faccio vedere il portafolio con tutte le carte di credito e il contante e gli dico dolcezza se vuoi questo orgasmo lasciati andare.... e opla è mia al 99 per cento.
tutto qui."
:dentone:
comincio a pensare che sia piu coglione di quando ha iniziato asd
p.s: kiiiisss lirissiiinaaa
dimenticavo di darvi la pass per la sezione privata dove si scambiano smadonnate lui e il cuggi
pass: themacho (che fantasia)
asd, l'hai trovata a caso? ^^
edit: mi sa che hanno cancellato la sezione :(
no, non l'ho trovata a caso, quella prima era "macho", ma una volta entrato nella sezione c'era un post in cui si diceva che la seziona protetta nopn era + tale, e che la pass successiva sarebbe stata themacho, e nel caso fosse stata volata anche quella la successiva sarebbe stata "theking"
poi purtroppo il cuggino ha dato le dimissioni e la seziona è andata perduta, ma naturalmente tutto è stato salvato e finirà nel forum non ufficiale
è il migliore...
è passato di moda