Riferimento: Re: Riferimento: Shakes & Fidget
Quote:
Originally Posted by
TraumFabriK
questa, a casa mia, è un ammissione di interismo :v
:ehm:
da quando scioperare = essere interisti?
guarda che se ti sente Silvio ti prende nel suo staff :p
cmq il bottoncino l'ho cliccato (anche i pupazzi-con-l'arco sono scarserrimi e verrò probabilmente massacrato)
Riferimento: Shakes & Fidget
Intanto il podio del giochino se lo contendono 2 arcieri con un mago :D
Re: Riferimento: Re: Riferimento: Shakes & Fidget
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
:ehm:
da quando scioperare = essere interisti?
stavi a scappà dalla guera e questo ti avrebbe marcato come interista nei secoli dei secoli :v
Io sono interista e ne sono orgogliONE, pure! :P
Riferimento: Re: Riferimento: Shakes & Fidget
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
cmq il bottoncino l'ho cliccato (anche i pupazzi-con-l'arco sono scarserrimi e verrò probabilmente massacrato)
leggendo un po' di theorycrafting in giro, mi è parso di capire che più lo scontro si allunga, più sono avvantaggiati i dpser, in quanto teoricamente ad ogni round i danni aumentano in %
Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Shakes & Fidget
Quote:
Originally Posted by
TraumFabriK
stavi a scappà dalla guera e questo ti avrebbe marcato come interista nei secoli dei secoli :v
non stavo scappando
stavo esercitando il mio diritto costituzionalmente - per ora - garantito :teach:
basta leggere la realtà con i canoni calcistici
che con i recenti avvenimenti conviene cambiare discorso :asd:
Re: Riferimento: Re: Riferimento: Shakes & Fidget
Quote:
Originally Posted by
Q(F)M
leggendo un po' di theorycrafting in giro, mi è parso di capire che più lo scontro si allunga, più sono avvantaggiati i dpser, in quanto teoricamente ad ogni round i danni aumentano in %
che si riduce a come tiri sù il pupazzo
stò gioghino in linea di massima, non contando sculate varie, è arciere > guerriero > mago > arciere
per me l'arciere mantiene comunque un leggero vantaggio sulle altre 2 classi per il moltiplicatore della vita
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
basta leggere la realtà con i canoni calcistici
che con i recenti avvenimenti conviene cambiare discorso :asd:
ecco beccato LO RE dei gufi :v
quindi oltre ad essere interista sei anche leghista? :asd:
Quote:
Originally Posted by
TraumFabriK
ecco beccato LO RE dei gufi :v
adesso accusi anche di aver gufato DOPO che l'evento si è verificato?
sei sicuro sicuro di non essere Ghedini che di è impossessato del corpo del mio amico Samir?
Devo chiamare un esorciccio?
p.s. seriamente cmq non credo potrei mai essere interista, nè tifoso di altra squadra di calcio: quel poco di partite che ho visto in occasione di questi mondiali (non solo Italia) mi ha confermato nel mio giudizio sul calcio: una noia mortale
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
p.s. seriamente cmq non credo potrei mai essere interista, nè tifoso di altra squadra di calcio: quel poco di partite che ho visto in occasione di questi mondiali (non solo Italia) mi ha confermato nel mio giudizio sul calcio: una noia mortale
beh ma guardati le partite del brasile, portogallo, argentina & co, sono molto più divertenti dei patemi dell'italia ^^'
Ahahah tru!
Cmq dovete SGANCIARE GLI ORI! :D