Re: Ecco il server fremen di minecraft!(photo!)
prima di lunedi non posso comprare minecraft :q maledette poste! need scavare need!
Quote:
Originally Posted by
Caneda
Io ci sono di brutto per il server,e un peccato abbandonare il vecchio server era troppo figo rtutto quello che avevamo fatto ma con tutti questi nuovi picconi e braccia possiamo fare qualcosa di nuovo e SUPEREPICO,GO
ma i save puoi caricarli, mi pare.
avevo trovato questi che mi pare fossero i piu seri e c'avevano i server pure a milano http://www.multiplaygameservers.com/.../mc-minecraft/
Quote:
Originally Posted by
Gizeta
si paga a player? io posso anche pagare una rata volendo
Quote:
Upload your existing world to your new server!
hai ragione gizze :D
non mi pare si pagasse a player, cioè si pagava in base a quanta utenza volevi sostenere, se te volevi tipo avere dai 5 ai 6 utenti online ti davano una macchina da 512 mb di ram e costava tipo 7 euro al mese, ogni banco di ram son 7 euro aggiuntivi e raddoppia la capienza
divisi tra tutti son veramente spiccioli, possiamo pure sgravare sul numero di player... anzi, ma che sto a di, tanto si potrà aggiusta se e in caso sia necessiario: come non detto XD
Dato che e 5 fottuti mesi che sento parlare di sto server qua sto server la e nessuno si organizza mai,ho fatto un regalo a tutti i fremen : )
Sta sera chi c e alle 8,30 si parte : ) BACI E ABBRACCI <3 <3 <3
Quote:
Originally Posted by
Caneda
Dato che e 5 fottuti mesi che sento parlare di sto server qua sto server la e nessuno si organizza mai,ho fatto un regalo a tutti i fremen : )
Sta sera chi c e alle 8,30 si parte : ) BACI E ABBRACCI <3 <3 <3
arrivo alle 9 e mezza!!!!! se caneda me lo compra :D
Quote:
Originally Posted by
Torok
arrivo alle 9 e mezza!!!!! se caneda me lo compra :D
:| :| :|