Riferimento: ma seeeee......
Allora in AoC i melee sono i migliori in tutto e per tutto... sono totalmente cambiati e fanno molti più danni e molto più velocemente dei caster.
Ovvio che dipende dal melee che fai comunque ad esempio la classe più forte al momento è sicuramente l'assassino... ti disintegra in un secondo...
conta che le cure sono cambiate. non recuprei vita se non con HoT mai con grandi cure stile aion.. quindi una volta che cast i gli Hot poi prendi solo botte... comunque in AoC ci sono sicuramente molti più melee che caster in assoluto e questo la dice lunga...ed i CC durano al massimo 3 secondi e sono recastabili dopo 20
Allora per ora siamo io uru grondo e akrom.. siamo intorno al 43-45 giochiamo massimo 2 volte a settimana... conta che akrom in 3 giorni ha fatto 43 livelli con un nuovo PG si sale iperveloci... al 43 si arriva subito...
io raga ho un bear shaman al 58, però ripeto, voi siete server pvp, io pve e ATTENZIONE, server pve NON significa che fai pvp, il pvp ne fai in abbondanza anke sul server pve nelle zone apposite...
Giusto per chi non conosce AoC in quel mondo esistono 3 razze che expano nelle stesse identiche zone, non come in WAR o Aion che hai zone differenti, ergo in server pvp ogni razza può attaccare le altre sempre, il difetto sta nel fatto che i livelli alti possono entrare in zone di livello basso senza malus e quindi zergare insensatamente e ripetutamente chi cerca di livellare, quando AoC uscì molti andarono sul server pvp maledicendo dopo solo un mese la loro scelta in quanto c'erano livelli alti fermi ai punti di respawn a zergare i piccoli senza lasciarli giocare...
Kmq, a parte questo che conoscendomi mi farebbe passare la voglia di giocare, resta che nel 99% dei giochi in cui consentono i transfer da server pvp a server pve si può, da server pve a pvp non si può... a me onestamente AoC non prende al 100% però ci tornerei, ma se devo rifare il pg proprio no e soprattutto se devo giocare nel server pvp alla prima volta che mi zergano a ripetizione i lvl alti al respawn mollerei...
Fatemi sapere kmq cosa intendete fare
Sciao
ps: conoscendo Akrom 3 giorni significano proprio 72 ore filate di game :), 3 giorni intesi come 3 sere da 3o4 ore difficile arrivi al 43 a meno ke non abbiano reso il livellare 10 volte più veloce (e 3 mesi fa quando avevo riattivato per riprovare non mi sembrava...)
Quote:
Originally Posted by
ArusSchneider
ps: conoscendo Akrom 3 giorni significano proprio 72 ore filate di game :), 3 giorni intesi come 3 sere da 3o4 ore difficile arrivi al 43 a meno ke non abbiano reso il livellare 10 volte più veloce (e 3 mesi fa quando avevo riattivato per riprovare non mi sembrava...)
Su questo server non c'è per nulla gank di alcun tipo... almeno usciti dai primi 20 livelli che sono anche la free trial... quindi quello che dici ha molto poco senso sull'argomento server... anzi è bello ogni tanto menarsi ovunque ed avere sempre l'adrenalina alta in ogni zona.
comunque aggiungo una cosa per il livellaggio e in merito alla progressione offline. Questa permette di alzare di livello il proprio PG anche restando scollegati, a partire da livello 30 fino all'80. Il sistema dà la possibilità di distribuire quattro livelli di progressione sui diversi personaggi collegati al proprio account, con un nuovo livello distribuibile ogni quattro giorni. Per portare al cap un PG utilizzando esclusivamente questo sistema occorreranno quindi circa sei mesi.
Qundi giocando un po e usando questo sitema si livella velocissimamente
allora, se il gank si è ridotto come dici allora mi resta solo il problema transfer, mi informerò...
sciao
ps: kmq il discorso sul gank da me fatto HA senso, non puoi dire che non ha senso, al massimo non è applicabile al vostro server (per fortuna), ma non essere applicabile e non avere senso son cose totalmente diverse :)
ok, il character transfer costa 2000 service point che a loro volta costano 20€, in aggiunta all'espansione che sta uscendo che costa base 24.99€...
ci penso e vi faccio sapere
sciao
ps: kmq non specificano se da server pve posso andare su server pvp...
Quote:
Originally Posted by
ArusSchneider
allora, se il gank si è ridotto come dici allora mi resta solo il problema transfer, mi informerò...
sciao
ps: kmq il discorso sul gank da me fatto HA senso, non puoi dire che non ha senso, al massimo non è applicabile al vostro server (per fortuna), ma non essere applicabile e non avere senso son cose totalmente diverse :)
sul nostro server dopo il 15 livello io non sono MAI stata gankata.
Invece succedono episodi carini di scontri voluti tra le persone o role play che possono finire in duello ma anche no!
Per esempio il mio pg ha qualche spell ad area ed a volte capita che nel raggio becchi qualche pg alto che viene attaccato involontariamente da me e che mi potrebbe stendere con due colpi ma non lo fanno in genere mi si piazzano davanti per capire se cerco rogne o è un errore.
Diverso credo sia nelle gilde: alcune sono alleate contro altre e se si incontrano presumo sia scontro sicuro ma sinceramente a me divertirebbe.
quindi venite che famo una gilda e ci picchiamo pure noi!
un pensierino quasi quasi ce lo faccio...
sarebbe carino riuscire a capire se mi hanno cancvellato il pupazzo o no...
io volevo provare fallen earth ma poi ho scoperto che ha solo server americani :v
non ho capito, ma pare che lotro diventi free to play..
non esattamente, LOTRO server americano diventa free to play stile D&D Online, LOTRO europeo resta come è...
In praticca in america potrai giocare free, ma con pesantissime restrizioni...
Kmq dovrebbe essere tipo a settembre sta cosa...