rosik
Printable View
rosik
mi pare siamo arrivati a 9 ieri sera
i bg d premade so divertenti
l' rvr è il solito zergume
le capitali si fanno sulle 3/4 volte al giorno
i dg so sempre quelli con meno bug
certo giocare con buoni amici vale il biglietto da solo :teach:
:fluffle:
niente ma deve ancora uscire la 1.34
qualke bug d meno , grafica + povera , gioco + fluido, underdog system
ps: io finche cè stato il grp mi son divertito , nn era certo il gioco d x se l'amalgamante :9
no,nn hai capito cosa intendevo,quando giocavoi prima c'erano gli stessi problemi di adesso,se il gameplay è lo stesso etcetc e si gioca sempre in pochi come facevo io(finche nn siamo rimasti in 2-3) perchè dovrei tornarci con coloro che mi hanno girato i tacchi???????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????????????????
se ve lo domandate .... si mi gira ancora il cazzo che chi ha leftato adesso rinizia a giocarci con cappellino e trombetta...ipocrisia
no no piano, io parlo per me e su di me dico ke il fatto ke andavo su Aion l'avevo detto mesi prima che uscisse e quindi si sapeva!
Inoltre non ho detto ke ci andavo perchè WAR faceva schifo, ma solo perchè mi ispirava di più Aion, ora visto kome è Aion e annoiandomi li torno qui dove mi diverto più ke su Aion...
quindi ipocrisia sto par de balle!
FLAME MODE ON!
http://www.freefoto.com/images/33/15...exture_web.jpg
ora leggo che hai scritto
Questo forum richiede un'attesa di 45 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 16 secondi.
dopo farò un post intelligente :asd:
WOHAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
omfg si davvero!
fanculo a gromm e tezla che han sputato merda su warhammer e ora ci tornano :asd:
FOTTETEVI!
tez non ti meriti il gm passami la leader!!!
MAUAHAAUHAUAHAUAHAUAH