Intendevo il gruppo su WoW :D
Ho votato Mortal a cui sta giocando Azel, mi diceva essere simil uol, il che mi gusterebbe parecchio.
Printable View
apb ha finito la beta credo
maaa AoC nn se lo fila proprio nessuno?
a me attirerebbe abbastanza (c'è pure espansione in vista) ma bisogna essere in un gruppetto per fare qualcosina
Azel guarda che AoC dell'inizio e AoC di adesso sono due cose differenti... e te lo dice uno ke non è certo suo fan
Ho votato Aoc ...ma sono di parte perchè ci sto giocando e mi piace e ammetto che cambiare gioco mi seccherebbe!
Non ho votato war anche se non mi fa proprio schifo ... a patto che si riesca a fare cose di gilda perchè altrimenti di fare solo scenari dove la distru suca sempre o capitali pacco mi scoccio.
Per il resto se vincono altri giochi...bè inizieremo insieme e vedremo come sono.
VOTATE AOC non so com'era prima ma ora è certo meglio di aion e war.
un po' di domandine:
una volta i caster erano avvantaggiatissimi dato che castavano, scappavano, intanto recuperavano vita, si fermavano, ricastavano e così via
i melee invece sukavano abbastanza dato che per fare danno serio serviva riuscire ad arrivare alla combo che si doveva per forza fare con sequenza tasti direzionali senza troppo delay tra uno e l'altro altrimenti saltava la combo: quindi i caster prendevano il primo colpo, scappavano abbastanza per far passare il tempo, il melee li raggiungeva ma doveva ripartire la sequenza da zero
risultato: o trovavi un caster fesso che non scappava, o lo mettevi al muro, oppure cercavi un tronchetto e iniziavi a rosicare
è cambiato vero?
seconda cosa: a che livello siete? che sere giocate? quanti siete? (ancora tu, Gouron e Grondo?)
visto che per ora vince un "aspettiamo..." ci sto facendo un pensierino (soprattutto se non mi hanno cancellato il pupazzetto)
mica detto
qualche tempo fa mi era giunta una mail da Funcom dove mi dicevano che si riservavano di cacellare i pg di chi non aveva rinnovato da tempo
quindi dovrei potere reiniziare da zero pure io
e cmq si potrebbe fare lo stesso
l'importante per me è trovare qlc che gioca con ritmi e nelle serate in cui posso farlo pure io
altrimenti, giocare da solo per giocare da solo, tanto vale cercare un bel game single player