quindi lo si abbandona?
p.s. tra l'altro non avevo capito che le serate di gioco sono sempre la domenica (una delle poche sere che mi è praticamente sempre preclusa)
Printable View
quindi lo si abbandona?
p.s. tra l'altro non avevo capito che le serate di gioco sono sempre la domenica (una delle poche sere che mi è praticamente sempre preclusa)
io ieri sera ci sono entrato però dopo un oretta (il tempo di costumizzare il piggì e fare il tutorial) sono crashato duro (crash os) mentre compravo un smg...
Mah... il punto di forza è la grande costumizzabilità il game play nn ho avuto il tempo di provarlo bene...
cmq per chi ha la beta key direi di
ciurlare nel manico
finchè dura, è cmq un gioco aggratis
si yuki ma l'ho giocato, a parte una volta, sempre da solo e ti garantisco che è veramente palloso...
non tanto per il gameplay che è quello che è ma semplicemente per il fatto che oltre a poter far quello (intendo le missioni) e barbie gira la moda non c'è GNENTE e ripeto GNENTE di tunato egregiamente o se preferisci che renda il gioco godibile.
Non posso fare le gare di machine con li amici perchè la lag lo rende improponibile, non posso rompere le palle a quelli che grindano missioni per il sistema carebear ed il non sense delle hit box, non posso fare "esplorazione" perchè oltre ad essere il posto molto piccolo è di un piattume unico...
se dovessi giogà a stò gioco per la parte "barbie gira la moda" allora mi scarico second life (GRATISE) e cerco di farci soldi veri :)
traduci ciurlare nel manico plox :asd:
in gruppo :mad2:!
Vuol dire perderci tempo finche si può
okkei, proverò a farmici trovare ma con la bella stagione emigro/esco appena posso :v
ah per la cronaca... uscirà il 1° luglio :asd:
oggi fanno dalle 17 alle 21 gmt
conta +2
dalle 19 alle 23
perchè +2?
perchè il GMT (greenwich mean time) non tiene conto dell'ora solare
non lo sapevate?
http://img513.imageshack.us/img513/4269/vulvia0kx.jpg
in teoria arivo verso le 9, in pratica boh :asd: