Re: Ma quanti siamo/saremo?
perchè quando sei depresso sfotti altra gente per essere felice? xD bel modo di vivere la vita
balsa sei un froucio
trolololol
Quote:
Originally Posted by
Caneda
Io avevo pensato che probabilmente gli npc delle stone ti "aprono " perche sono tutti tarati per i livelli 50 ...
Se metti npc tarati per livelli 20 nella zona livello 20,ti trovi 3 livelli 50 che occupano la citta e non fanno expare un server
spero sia quelllo il motivo o.o
si vedrà
Guarda torok che mi quota con un "si vedra" solo per non ricadere nello spam totale...ahahaahha buffffonnneeee!!!
Quote:
Originally Posted by
Caneda
Guarda torok che mi quota con un "si vedra" solo per non ricadere nello spam totale...ahahaahha buffffonnneeee!!!
:evil:
p.s. questo gioco sarà bellissimo, ancora deve partire e si già ce potenziale di flame violento.. però tocca spostarlo su altri forum :asd:
wtb skum aka puzzapesce
Quote:
Originally Posted by
Caneda
Io avevo pensato che probabilmente gli npc delle stone ti "aprono " perche sono tutti tarati per i livelli 50 ...
Se metti npc tarati per livelli 20 nella zona livello 20,ti trovi 3 livelli 50 che occupano la citta e non fanno expare un server
spero sia quelllo il motivo o.o
no e successo una puttanata in beta 5
c'era gente che farmava le ward stone della fazione opposta per ottenere planar e drop... rovinando le zone di quest.... in beta 6 ce stato il nerf
hanno boostato le guardie rendendole 50 elite con un botto di punti vita e che oneshottano
al momento non puoi conquistare le wardstone... ma non puoi manco avvicinarti per campare la gente
insomma di sto passo il pvp fino alla beta 6 e solo limitato in certe zone
ce da vedere come reagiscono i dev alle proteste dei giocatori pvp in open beta.... per ora ce silenzio almeno da parte dei dev.
Quote:
Originally Posted by
Propheta
uaz
sei un bimbominkia nutelloso hahahah
stai rosicando... xd sei un rosicone... benvenuto nel mio modo... ora so chi sfottere quando mi sento depresso
benvenuto nel mio mondo*....
A quindi anche se sei livello 50 ti shottano cmq?
Quote:
Originally Posted by
DADE
ottimo,un altra occassione per dimostrare a tutti che sei solo un pagliaccio
oltretutto te ne esci sempre con parole da giocatore medio scarso represso(vedi bimbominkia,nutelloso,rosikone)
ma a parte dare a me del pagliaccio perche scrivo quello che ce in game... ce qualcosa di concreto che vuoi dire come opinione sul gioco o vuoi continuare a fare il fanboy di un gioco wowstyle?
Quote:
Originally Posted by
Propheta
ma a parte dare a me del pagliaccio perche scrivo quello che ce in game... ce qualcosa di concreto che vuoi dire come opinione sul gioco o vuoi continuare a fare il fanboy di un gioco wowstyle?
si,questo gioco non fà per te.
adesso puoi andare a suicidarti da un altra parte
Quote:
Originally Posted by
Caneda
A quindi anche se sei livello 50 ti shottano cmq?
hanno creato uno script speciale...
se li attaccano i rift fanno danno normale... se e un giocatore che li attacca.... boom overboostati e ti oneshottano :P
infatti la gente in beta 6 li usa per scappare... quindi non puoi manco tentare di avvicinarti a ste zone
Sisi avevo letto questa cosa ma pensavo che per l appunto le avevano tutte passato al cap in modo che cmq al 50 potevi farcela e non che shottavano anche i liv 50
Cmq penso sara una cosa che fixeranno a breve....anche se sinceramente conquistare una "pietra"....potevano metterci na cazzo di torrete almeno ^^