Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen
Quote:
Originally Posted by
Liris
Yuki, lo so che mi odierai, ma come è stato bannato qualcuno non sarebbe più possibile mettere certe contenuti su un forum pubblico, si va nel penale :(
Questo purtroppo vale per tutti, si è verificato uno spiacevole incidente e l'Admin non vuole che ricapiti, sono tenuta a reportare qualsiasi cosa "sconveniente".
ehm nn mi ricordo neache cosa avevo postato :|
Che video era? :v
Dal titolo non sembrava molto casto, poi a guardarlo nemmeno :asd:
Le spore :asd:
Quote:
Originally Posted by
Liris
Dal titolo non sembrava molto casto, poi a guardarlo nemmeno :asd:
Le spore :asd:
ah lol, è il video da un videogioco della EA in cui si fanno accoppiare le specie e poi il tutto si evolve come vuoi tu :asd:
Il titolo è proprio 'Spore' se non sbaglio, mi avevano mandato degli screen pucciosi :pucciu:
Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen
che giocone sputtanato dalle logiche del cazzo della EA :cry:
già
e io l'ho pure atteso con ansia e comprato appena uscito...
credo una dei casi più clamorosi di divario tra potenziale del gioco e sua realizzazione pratica
ah, ho capito qual'era :huh:; quello con l'alieno che sembra 3 *censura* che *censura* l'uno con l'altro a mò di trenino *censura*
Bello Spore, ne sapeva, da quel che ho sentito una volta raggiunto lo stadio della colonizzazione spaziale il giocatore veniva violentato da catastrofi/pirati spaziali a raffica.
Ovviamente essendo EA ancora adesso costa un 50 euro :v
fammi vede yuki!!!! mandami un pm co sto video...buahaha
Ci sono tre spore dall'aspetto "indubbio" "incastrate" :look: e passano tutto il tempo "così" :look:
Re: Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen
Quote:
Originally Posted by
Yukitopia
Bello Spore, ne sapeva, da quel che ho sentito una volta raggiunto lo stadio della colonizzazione spaziale il giocatore veniva violentato da catastrofi/pirati spaziali a raffica.
Ovviamente essendo EA ancora adesso costa un 50 euro :v
l'ho giogato fino alla 3° patch e il problema che dici è durato meno di niente
il cazzo è che rushando l'uscita non hanno fatto tuning e ci sono fasi che durano mezz'ora e quella spaziale è semplicemente pallosa...
c'è anche da dire che sul modello THE SIMS credo stiano facendo uscire espansioni a raffica :asd: