Format in arrivo...passo a Winzoz8?
cdt
al momento ho il 7 e mi trovo bene. oltre a giocare utilizzo programmi di grafica/montaggio molto basic (adobe, per intenderci, tanto quella troia di davinci non uscirà mai dal cartello con la apple).
passo all'8 e mi porto un passo verso il futuro, o tengo la sicurezza?
Re: Format in arrivo...passo a Winzoz8?
Altro non sò, c'è un mio amico che dice che è una figata, ma non ho capito se l'ha installato o meno, inoltre è fervente sostenitore delle console per la loro praticità d'uso (le accendi e le spegni come un aspirapolvere).
Ci sono alcuni commenti all'articolo che mi hanno lasciato perplesso:
Quote:
From the UI changes, the “Windows App Store”, “Xbox Live Integrated”, “Microsoft Account required” chicanery and “closed off platform” implications
no possa, lascia perdere stammerda da tablet e tieniti un SO serio...
Quote:
Originally Posted by articoletto di forbes linkato da Yuki
If Windows 8 is a catastrophe – and unless it’s actually much worse than Vista was – I suspect it’s more likely that individuals and businesses will simply not migrate out of Windows 7 very quickly, and a savior OS will be released as quickly as possible, much like 7 came to rescue Vista.
sigh, io ho vista >_>
Quote:
Originally Posted by
Cloud Wallace
no possa, lascia perdere stammerda da tablet e tieniti un SO serio...
No, calma. Siamo oggetivi! Possa, visto che winzozz 8 costa meno di un MMO compralo, fa finta che sia una beta e poi recensiscilo!
boh io ho fatto l'upgrade da windows 7 a windows 8 in 20 minuti netti senza perdere nulla :D
sembra il paradiso per lo share e multitasking folle veloce però all'inizio è spiazzante.. ah per spegnerlo il metodo velcoe è alt f4 in desktop ahah
per ora sembra stabile, provato planetside 2, skyrim full mod, league of legends
p.s. unica cosa ho dovuto cancellare la cartella di win vecchio che rimane nella seguente maniera, roba da 2 minuti netti
http://www.eightforums.com/tutorials...ndows-8-a.html
è decisamente stupido ogni tanto come sistema operativo, basti vedere i passaggi per non aver da mettere psw allo startup :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=PJjK4NwK49o
è fighissimo e fluidissimo per il resto, ancora non capisco un paio di comandi rapidi però
e quanto sara' bucabile in termini di sicurezza?
Quote:
Originally Posted by
Torok
è decisamente stupido ogni tanto come sistema operativo, basti vedere i passaggi per non aver da mettere psw allo startup :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=PJjK4NwK49o
è fighissimo e fluidissimo per il resto, ancora non capisco un paio di comandi rapidi però
ehm, era così anche su Vista/7 la procedura eh...
casco dal pero ma qual'è il senso di mettere una password che si mette da sola?