INCL - Italian National Clan League
Dal forum di starcraftworld.it
Quote:
INCL - Italian National Clan League Starting
E' un progetto a cui stiamo lavorando già da mesi con tosS, avevamo fatto anche un post su progaming tempo fa nella beta e finalmente eccoci arrivati agli inizi.
Come potete immaginare è una Clan League esclusivamente tra i clan italiani, dato che su sc2 avremo la possibilità di avere molti clan nella nostra nazione.
Le regole non saranno quelle di una normale clan league, mi spiego:
la modalità dell'evento sarà come un campionato di calcio, ovvero, vittoria = 3 punti -pareggio = 1 punto - sconfitta = 0 punti.
Inoltre il numero di match si ridurrà a 4 dato che con il classico 4 1x1 e 1 2x2, non si può avere il pareggio e 5 1x1 sono troppi.
Perciò saranno 3 1x1 e 1 2x2. In base a quanti clan si iscriveranno si deciderà se giocare andata/ritorno o solamente un turno e vedremo anche se creare più di una divisione.
Inoltre anche se il torneo è solo per clan italiani, abbiamo voluto dare la possibilità anche a qualche straniero di giocare, per ogni Clan War potrà giocare al massimo UN player straniero.
Le iscrizioni apriranno Lunedi 6 Settembre, e chiuderanno Lunedi 13
Ripeto che non abbiamo messo un limite alle iscrizioni, alla fine vedremo quanti iscritti ci saranno e cercheremo di fare o dei gruppi o mettere tutti in una classifica singola, comunque se avete qualche domanda, dubbi , incertezze chiedete pure in questo topic.
Stay Tuned,
LiFe
Qui il REGOLAMENTO
Riusciamo ad iscriverci? Siamo interessati? Non vi nascondo che a me piacerebbe (personalmente).
Per lo sbatti iscrizione e accoppiamenti cw se non si vuole fare avanti nessuno mi offro io.
A voi la parola.
Dai! :)
Re: INCL - Italian National Clan League
ah io ci sono
se volete metto in mezzo il mio coppio di 2v2 XD
(altrimenti fo pure 1v1 volentieri)
Vediamo quanti siamo e soprattutto se potrebbe interessare :)
sarebbe carino partecipare
parlo come clan ovviamente,
io me ne tiro fuori per manifesta incapacità
ma visto che non siamo pochissimi a giocare sono certo che con un piccolo sforzo ci si riesce ad organizzare
A me non dispiacerebbe. Sento anche Ego e Leto.
Certo che dare 1 settimana di tempo di iscrizione quando ancora non si è capito che senso possa avere una gilda nel giochino (e di conseguenza non esistano poi così tanti team "minori" già costituiti) mi pare piuttosto restrittivo.
Se per quello ha anche chiamare in inglese una cosa solo per italiani
Quote:
Originally Posted by
Pizza
Qualcuno ci iscriva
Lo faccio pure volentieri ma...
Quote:
>>> Importante <<<
Tutte le informazioni riguardanti il clan verranno moderate da uno dei nostri admin.
I clan possono essere inseriti solo e unicamente dai responsabili ufficiali dei suddetti.
E nel privato è tutto fermo. Lungi da me prendermi letteralmente una carica senza prima aver condiviso.
hai paura del gkick?
tanto siamo in autogestione XD