Io ho alcuni amici per giocare a L4d2, vorremmo evitare il più possibile pug, quindi cercavamo qualcuno di conosciuto o similconosciuto con cui giocare che non sia completamente disabile.
Abbiamo un VT in linea di massima.
Qualcuno interessato?
Printable View
Io ho alcuni amici per giocare a L4d2, vorremmo evitare il più possibile pug, quindi cercavamo qualcuno di conosciuto o similconosciuto con cui giocare che non sia completamente disabile.
Abbiamo un VT in linea di massima.
Qualcuno interessato?
io sono un proh
io un niubbo anziano :asd:
quindi nn vi conviene (c'è già Torok che mi sopporta/supporta)
wohaaa need nano!
e comunque non ha senso giocare col gruppo proh... a meno che la difficoltà esperto nel 2 sia veramente letale! domani compro e vediamo :)
A te forse piace sentire un bamboccetto di 12 anni che usando il vocal scassa il cazzo mezzora e ti yella ordini bimbominchiosi in faccia? Fu una scena bellissima, ci girammo in due, senza conoscerci, e lo fucilammo crivellandolo finché non morì del tutto, con questo che gridava "HEY YOU NIGGER STOP! STOP FUCKING NIGGER STOP! STOP!"
Mi diede molta soddisfazione.
Il gruppo proh non è necessario per finire, il gioco, dipende dagli obbiettivi che ti poni, e come vuoi giocare.
L4d2 ha i crescendo continui non poi più asserragliarti finchè nn fai fuori 2 tank e poi scappi...
In dead centre devi riempire il serbatoio di una macchina da corsa (mezzo di fuga) con 13 taniche di benza sparpagliate per i vari piani del centro commerciale (e se ne fai accidentalmente esplodere una si resetta il conteggio), quindi sei costretto a muoverti esponendoti a Tank e SI (che nel 2 attaccano insieme)