Riferimento: Ciao a tutti
ma che cacata >.>
ma parlarne con qualcuno? un altro pg almeno te lo gildavamo..
sei ancora in tempo se vuoi
Hai ragionissima dal tuo punto di vista, ma siamo quasi a quota 4 pg 40 ... e il bello è che li uso tutti e 4 ... non siete voi "strani" ... è il mio tipo di gioco ad essere un po' da caso limite .... :asd:
Ho la fissa dei craft e dell'rvr ... già ai tempi per gildare Zph mi avete prima kikkato dalla principale il DoK per quella giusta politica ... capisci che era inutile parlarne per 3 pg allo stato attuale ed un quarto in arrivo ... <_<
Portare a compimento un personaggio, adesso come adesso dal mio punto di vista è inutile visto il povero end game del gioco, il database items ancora da sistemare i bachi ancora presenti in t4 ecc ecc ... mi diverto di più ad alzare craft e pg ed a seconda della situazione usare un pg o l'altro in RvR ... se serve il cure lo prendo, se serve aoe dps ho lo zpakka, per le lamerate ai WC in solo la streghetta e così via ... :rotfl:
uhm vediamo che dicono gli altri.. comunque per me non cera bisogno che tu sgildassi..
Manco ho sgildato ancora, a esser sinceri ... lo farò quando mi servirà il personaggio ovviamente ... ma prima di farlo ho preferito postare ... ho sempre biasimato chi lasciava alle 3 di notte senza dire nulla ... proprio per la componente umana che caratterizza il gioco ... :fluffle:
ciao c vediamo in game^^
boh secondo me la politica di gilda deve rimanere quella 1 main + 1 alt se no c ritroviamo 200 pg in gilda e 20 online
che poi se vuoi unirti nelle scazzottate , basta ke logghi vt e un posto si trova quasi sempre ( ved. bombarola con i suoi mille alt )
bye a presto^^