Re: How to ban a forum admin
Offro una taglia a chi attua uno o più dei miei propositi lesivi alla sua persona :v
Riferimento: How to ban a forum admin
attento Traum
non sfidare la mia pazienza infinita
per inciso:
- le prime due opzioni sono difficilemente realizzabili e cmq, dopo questi propositi espressi pubblicamente credo ti convenga sperare che per un po' io stia in buona salute che con l'aria che tira in Italia questo post basta a farti vincere un simpatico soggiorno in galera (ovviamente in cella con un pluriomicida al quale ricordi tanto la sua ragazza)
- la terza è troppo onerosa per te: con i soldi che guadagnano quotidianamente quelli nn credo tu sia in grado nemmeno di farteli passare al telefono
- alla quarta ti risponda con un classico "Vedremo come sarai messo quando arriverai alla mia età, se ci arriverai" :7:
che succede? :p
nano spammi troppo, Samir sono anni che mette post di grande interesse!!! resettati il tuo di counter :asd:
Re: Riferimento: How to ban a forum admin
Quote:
Originally Posted by
Corwin
che succede? :p
nano spammi troppo, Samir sono anni che mette post di grande interesse!!! resettati il tuo di counter :asd:
Nano fà lo spiritoso con il grosso pulsante rosso che serve a nukare i post altrui... e mi minaccia pure!!!
Pensa te che l'avevo quasi convinto a lasciarmi il controllo in remoto del suo PC... là mi sarei leggermente divertito :asd:
Riferimento: Re: Riferimento: How to ban a forum admin
Quote:
Originally Posted by
TraumFabriK
Nano fà lo spiritoso con il grosso pulsante rosso che serve a nukare i post altrui...
Quindi lo posso fare anche io??
dipende
a te che ha fatto Samir?
se è abbastanza grave, allora si, puoi punirlo
Re: How to ban a forum admin
Bravi fate comunella contro i miei post, nn mi fate paura...
Ricordate le mie origini aggiungete una buona dosa di TDC (Testadicazzo) 110% ed ora tremate :asd:
A me non risponde ai messaggini :|