Riferimento: Jerico & PS3
io è da novembre che per ps3 gioco a call of duty 4 ed è per me un capolavoro assoluto, e direi anche dalla critica visto che ha vinto troppi premi :) te lo consiglio se non lo hai gia xkè è divertentissimo, io da ex giocatore di cs vedo come su degno erede questo gioco, che ricordo a differenza degli altri è ambientato ai giorni nostri.
altrimenti è carino Assassin creed, un po ripetitivo pero..:)
se no di platform dicono sia molto bello rachet & clank, che pero non ho, personalmente preferisco i giochi on line :)
Quote:
Originally Posted by
Grifuz
io è da novembre che per ps3 gioco a call of duty 4 ed è per me un capolavoro assoluto,
...
personalmente preferisco i giochi on line :)
:ahsisi:
Andrò alla ricerca!
Immagino che sia on-line.
cod4 vince su tutto al momento
Quote:
Originally Posted by
Ego
:ahsisi:
Andrò alla ricerca!
Immagino che sia on-line.
è anche online ma ha anche il single player, che è corto ma molto intenso :) (nel senso che cmq ha una bella storia solo che si finisce in poco tempo).
voto 10:)
per ps3 stanno per uscire gta4 e metal gear solid 4.. e gt5
quasi quasi mi compro la ps3 solo per quei giochi.. sbav
io l ho presa a ottobre per prendermi questi giochi :) anche perkè se no a parte i giochi sportivi e cod4 non sono un gran videogiocatore attivo
Vabbhe gta4 il 24 aprile ma aspetto un po per comprarlo
Metal gear 4 12 giugno istant buy
gt5 quello vero esce il prox anno :)
ora ho la scimmia di comprarmi eye of judgment che è un gioco di carte innovativo, pero nn ho mai giocato a giochi di carte in vita mia :asd: infatti lo cerco usato per provarlo
allora nn è stato molto furbo comprarla a ottobre :asd:
se la compravi a giugno risparmiavi un bel po' :asd: