Riferimento: Aiutooooo PC
Stacca il cavo dalla presa del telefono dopo esserti scaricato gli ultimi aggiornamenti di un buon antivirus e antitutto (avast, spyboy, ad-aware).
Riavvia il pc in modalità provvisoria. Qualcosa troverà.
Soluzione definitiva: formatta tutto :D
mi sa anche ame xkè anche senza essere connesso mi da questi problemi :((((((((((
allora non era nenache il power switch?
senti ma lo sghermo blu l'hai abilitato oppure winzozz ha ancora l'auto reset di default in caso di crash di sistema?
step 1. ignora i post precedenti
step 2. verifica con dei tool tipo atitool e smartfan le temperature del pc
è molto probabile che abbia smesso di girare una ventola su cpu o scheda video (o chipset) o che si sia accumulta una cappa di polvere su uno di questi componenti. Il computer raggiunge le temperature di alert si spegne, ma il comando on resta, per cui tornato a temperature enlla norma si riaccende.
Se quando non usi il pc da diverse ore (diciamo che ti svegli e accendi il pc) ti dura di + rispetto ad averlo appena riacceso dopo un reset è sicuramente come ti ho detto.
L'accensione del pc non c'entra un cazzo con il contenuto del tuo hard disk.
Se mi confermi che è come ti ho detto...
Altrimenti dammi altri sintomi, si spegne in momenti particolari? Da quanto non lo apri per pulirlo=?
E meno male che non si chiedono consulti medici su sto forum, altirmenti sai che strage :asd:
Fosse surriscaldamento, dovrebbe:
1 *beepare* la scheda madre
2 sentire un vago odore di plastica bruciata
Quote:
Originally Posted by
Yukitopia
Ma anche no dato che ora i pc si spengono automaticamente per evitare di bruciare da soli.
Quote:
Originally Posted by
Yukitopia
il pc di carlo magno aveva esattamente questi sintomi !
Quote:
Originally Posted by
chornholio
Ma anche no dato che ora i pc si spengono automaticamente per evitare di bruciare da soli.
ovviamente... ma dare un segnale d'allarme prima, giusto per suggerire agli gnubbi cosa non và?