Templari
Termine canzonatorio con cui alcuni personaggi del clan Frèmen di WOW server Crushridge si rivolgeva ai membri più anziani del clan per dissentire dalle loro idee o semplicemente per rompere un po' le palle aoe. ll
Come al solito il tempo ha fatto il suo corso e la maggior parte di questi sono scomparsi, altri persistono con la loro presenza ma essendo in numero minore tengono un comportamento alquanto allineato e coperto sul forum fremen per non dar adito a scazzi (non potendoselo permettere).
Il tutto è nato in quanto questa branca della gilda ha deciso per un tipo di gioco non consono agli ideali e alle tradizioni del clan. L'idea di una gilda d'elite è sempre stata da noi schifata in quanto nei Fremen sono sempre stati posti al centro dell'attenzione i rapporti fra player e non l'abilità nel premere un pulsantino di questi ultimi.
Per fortuna o purtroppo questo eccessivo buonismo è stato a volte causa di problemi ma nella maggior parte dei casi è stato l'elemento collante dei membri e ha permesso alla community di sopravvivere negli anni.
Lo scontro ideologico sui criteri di gestione dei membri su crushridge ha visto in primis uno scisma all'interno del gruppo di giocatori di WOW, i Fremen hanno cambiato server e su Hakkar hanno creato una gilda con il nome di The Mad Kow, tentando di conservare certi principi da noi ritenuti basilari. Il gruppo rimasto su crushridge invece ha conservato per convenienza il nome Fremen, ma in linea di massima è l'unica cosa a collegarli a noi, ormai la rapida rotazioni di player li ha completamente divisi, se non in qualche raro caso, dal resto della community.